Cronaca Galatina Evirato da una donna nel 2015, militare salentino denuncia i due medici che lo operarono La vicenda risale a tre anni fa: da allora un caporalmaggiore originario di Galatina non ha mai recuperato la funzionalità dell'organo danneggiato. Fu evirato da una donna brasil... 16/04/2018 a cura della redazione circa 1 minuto La vicenda risale a tre anni fa: da allora un caporalmaggiore originario di Galatina non ha mai recuperato la funzionalità dell'organo danneggiato. Fu evirato da una donna brasiliana e da allora non è più riuscito a recuperare la sua virilità, nonostante due interventi chirurgici. La vicenda riguarda un caporalmaggiore 36enne degli alpini originario di Galatina che ha deciso, a tre anni dai fatti, di denunciare i due medici dell'ospedale di Udine che lo operarono. Gli interventi, secondo il militare salentino, non hanno dato i risultati sperati: la funzionalità dell'organo sessuale non è mai stata recuperata e i continui dolori non si sono affievoliti. Il dramma del 36enne è iniziato nel 2015 quando incontrò in discoteca ad Udine una donna brasiliana che, dopo un rapporto sessuale, lo evirò con un coltello da cucina. La donna, alla quale è stato riconosciuto un parziale vizio di mente, sta scontando una pena di due anni di reclusione e dovrà risarcire la vittima con 200mila euro. Più che la vicenda giudiziaria, pesa sulla vita del militare, la sua battaglia per recuperare una vita normale: dopo i due interventi in Italia, riporta “Il Gazzettino”, ha deciso di sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica in un centro specializzato di Belgrado fissata nei prossimi mesi.
Cronaca Incendiato stabilimento balneare a Lido Marini 28/04/2025 Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia del Lido do Sol.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca Diso s'illumina di fede per la Festa dei Santi Apostoli Filippo e Giacomo 28/04/2025 Torna l'atteso apountamento che coniuga fede, tradizione e spettacolo con le maestose luminarie e il festival pirotecnico.