Cronaca Lecce Surbo Terrore all’Ipercoop: rapinano gioielleria ed esplodono colpi d’arma da fuoco L’assalto armato è avvenuto pochi istanti fa, con la gioielleria presa di mira: esplosi anche colpi d’arma da fuoco nel panico dei presenti. Momenti di terrore all’Ipercoop... 29/05/2018 a cura della redazione Meno di un minuto L’assalto armato è avvenuto pochi istanti fa, con la gioielleria presa di mira: esplosi anche colpi d’arma da fuoco nel panico dei presenti. Momenti di terrore all’Ipercoop dove tre banditi, col volto travisato da maschere e con addosso tute di colore bianco, hanno preso d’assalto armati il centro commerciale nel pomeriggio di oggi. I malviventi si sono diretti verso la gioielleria che si trova all’interno del centro commerciale Mongolfiera, che sorge tra Surbo e Lecce, riuscendo a mandare in frantumi la vetrina dell’espositore e a fare razzia di preziosi, per darsi alla fuga, non prima di aver seminato il panico tra i presenti, esplodendo una serie di colpi d’arma da fuoco. La banda poi è riuscita a fuggire a bordo di un’auto, presumibilmente una Volskwagen bianca, condotta con ogni probabilità da un complice. Sul posto, sono arrivati i carabinieri di Lecce che avrebbero trovato tracce ematiche sul luogo della rapina, appartenenti a uno dei malviventi. Indagini in corso.
Cronaca Incendiato stabilimento balneare a Lido Marini 28/04/2025 Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.