Calcio Lecce Renè de Picciotto aumenta le quote nell'U.s Lecce e diventa proprietario al 30% Il banchiere svizzero raddoppia le quote del club giallorosso ma i vertici societari non cambiano. Renè De Picciotto aumenta le quote di partecipazione nell'U.S Lecce. Il banchiere... 21/06/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Il banchiere svizzero raddoppia le quote del club giallorosso ma i vertici societari non cambiano. Renè De Picciotto aumenta le quote di partecipazione nell'U.S Lecce. Il banchiere svizzero di origine pugliese diventa proprietario al 30% del club giallorosso, raddoppiando le quote he già aveva acquisito nei mesi scorsi. Lo comunica in una nota la società precisa che non ci saranno modifiche nei ruoli di vertice del club e nel CdA. “Ciò – si legge- è stato possibile attraverso una condivisa e consensuale diluzione delle quote da parte di alcuni soci”.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.