Adottami!/Cercami! Melendugno In vacanza nel Salento, perdono il gatto persiano: ricompensa per chi lo riporta a casa Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e spec... 06/07/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste. Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami". Cercami! Appello di una turista in vacanza a Melendugno. La sua gatta è fuggita e adesso la proprietaria cheide aiuto: "Ieri mattina è scomparsa la mia gatta persiana di colore bianca e nero di nome Nina. Siamo in vacanza a Melendugno, in Via Pergolesi. La gatta non è abituata ad uscire ed è allegica ad alcuni alimenti. Ci sarà una ricompensa a chiunque ce la riporterà" Per segnalazioni: 349 4530624.
Adottami!/Cercami! Scoperta una nuova specie di anellide marino 24/02/2025 Porta il nome di un docente di Unisalento, il professore Luigi Musco, esperto di biodiversità marina e docente di Zoologia al Dipartimento di Scienze e Tecnologie biologiche e ambientali.
Adottami!/Cercami! Lulù si è smarrita: aiutiamola a tornare a casa 13/06/2023 L’appello della padrona: “Fuggita in zona San Cataldo”
Adottami!/Cercami! Mamma gatta nasconde i cuccioli nel motore e l'auto se ne va: l'appello per ritrovarli 06/06/2023 Inutili i tentativi di una ragazza che ha provato a fermare il conducente.
Adottami!/Cercami! Cane smarrito a Uggiano: “Aiutateci a farlo tornare a casa” 14/03/2023 L’appello delle associazioni animaliste
Adottami!/Cercami! Ermes, Border Collie in cerca di una casa 01/02/2023 Questo bel cagnetto docile e socievole si trova in Puglia, ma arriverà ovunque nel Nord Italia per essere adottato.
Adottami!/Cercami! Ciro è scappato da Galatina, la sua piccola padrona lo aspetta 01/01/2023 Ciro è un pappagallo amazzone. È fuggito il 31 dicembre alle ore 14