Teatro Maglie 

Chiari di luna presenta Corrado Tedeschi: “L’uomo che amava le donne”

Sipario in villa Tamborino con un altro appuntamento della rassegna teatrale messa in scena da Massimo Giordano. Omaggio al genio di Truffaut, lunedì 16 luglio a Maglie, con idee narrative e...

Sipario in villa Tamborino con un altro appuntamento della rassegna teatrale messa in scena da Massimo Giordano. Omaggio al genio di Truffaut, lunedì 16 luglio a Maglie, con idee narrative e artifici scenici che sorprendono lo spettatore. Questo spettacolo dà la possibilità a Corrado Tedeschi di passare in punta di piedi dal comico al drammatico, scoprendo che la donna ama in un modo molto più universale rispetto all’uomo e che, di conseguenza, non è difficile innamorarsi di una donna, è difficile amarla. Un vero e proprio intrattenimento sull’amore, in cui l’istrionico attore interagisce con il pubblico, chiamato a giocare con il teatro. Info e programma completo su www.chiaridiluna.it.

Potrebbeinteressarti


Al via ''Itinerario Rosa''

Un'iniziativa che ha coinvolto associazioni e organismi del territorio, riscuotendo grande successo di partecipazione di cittadini ma anche di forestieri, visitatori e turisti.