Calcio Lecce Niente soldi per il Bari, salta il derby con il Lecce: fallimento in vista L’imprenditore Andrea Radrizzani, presidente Aser Group e proprietario del Leeds United ha rinunciato. Il termine per la ricapitalizzazione era fissato alle 18. Ma nessuno si è fatto a... 16/07/2018 a cura della redazione circa 1 minuto L’imprenditore Andrea Radrizzani, presidente Aser Group e proprietario del Leeds United ha rinunciato. Il termine per la ricapitalizzazione era fissato alle 18. Ma nessuno si è fatto avanti, così dopo 110 anni di storia, il Bari calcio, non si è potuto iscrivere al campionato di Serie B. Un probabile fallimento della società porterebbe a ripartire dalla serie D, altrimenti se andasse in porto la fusione con il Bisceglie, si ricomincerebbe dalla Serie C. Il sindaco di Bari Antonio Decaro: “Questo è un brutto giorno non solo per il calcio barese, ma per tutta la città. È il giorno di una sconfitta, che brucia mille volte di più di tutte le sconfitte sul campo”. "Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida". Lo annuncia in una nota Andrea Radrizzani, presidente Aser Group e proprietario del Leeds United, l'imprenditore che insieme al barese Ferdinando Napoli aveva manifestato interesse per la ricapitalizzazione del Bari Calcio. "Auguriamo che la società - conclude Radrizzani - possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti".
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.