Cronaca Melendugno 

Resta ferito dopo un tuffo dalla scogliera, salvato dal 118 in mare

I sanitari sono intervenuti con la moto d’acqua a Sant’Andrea per recuperare un turista austriaco. Forse si è gettato, forse è caduto malamente dalla scogliera. Sta di fat...

I sanitari sono intervenuti con la moto d’acqua a Sant’Andrea per recuperare un turista austriaco. Forse si è gettato, forse è caduto malamente dalla scogliera. Sta di fatto che il 33enne austriaco F.P, originario di San Pietro Vernotico, ieri mattina, ha rischiato la vita a Torre Sant’Andrea dopo il volo che gli è costato un colpo alla spalla e al braccio destro. I sanitari del 118 sono intervenuti sulle moto d’acqua salvando il turista, in vacanza con la famiglia, e trasportandolo in Ospedale a Scorrano in codice “giallo”, dove gli sono state riscontrate fratture multiple ed escoriazioni. Nello stesso punto, un anno fa, morì Walter Ventura Neve, 32enne calabrese, caduto in mare con la sua mountain bike.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.