Sanità Lecce Stabilizzazione precari della sanità: contratti a tempo indeterminato da ottobre Assunzione a tempo indeterminato a partire dal prossimo 1° ottobre. È quanto prevede la procedura di stabilizzazione del personale precario della ASL Lecce, che nelle scorse ore ha comun... 09/09/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Assunzione a tempo indeterminato a partire dal prossimo 1° ottobre. È quanto prevede la procedura di stabilizzazione del personale precario della ASL Lecce, che nelle scorse ore ha comunicato al Dipartimento per la Promozione della Salute della Regione Puglia d’aver definito gli ultimi dettagli amministrativi. Il passaggio più importante è l’adozione dell’atto deliberativo, il cui iter istruttorio sarà concluso il prossimo 12 settembre, dopo di che sarà avviata la fase di sottoscrizione dei nuovi contratti che, comunque, decorreranno dal 1° ottobre. La stabilizzazione riguarda il personale del Comparto Sanità, Tecnico e Professionale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 20 comma 1 del Decreto Legislativo n.75/2017 (Decreto Madia). In particolare, si tratta di Dirigenti Medici, Biologi, un Dirigente Fisico, Tecnici della riabilitazione psichiatrica, personale di vigilanza ed ispezione, Tecnici di radiologia, Tecnici di laboratorio e Operatori Socio Sanitari (OSS). Resta da chiudere soltanto il capitolo riguardante il personale infermieristico da stabilizzare, al momento non compreso nella procedura in corso, poiché la ASL Lecce è in attesa della ormai prossima conclusione del contenzioso incardinato innanzi al Consiglio di Stato.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca ASL Lecce: Open Week sulla Salute della Donna 22/04/2025 Fino al prossimo 30 aprile le iniziative promosse da Fondazione Onda ETS con servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Sanità ASL Lecce replica sul caso della donna in attesa di intervento al rene 16/04/2025 L'azienda sanitaria assicura i pazienti che dal 29 aprile il ''Vito Fazzi'' sarà in grado di accogliere quel tipo di domanda di salute dopo l’acquisto di dispositivi di nuova adozione.
Sanità Sentenza TAR di Lecce su Fondazione San Raffaele, la posizione di Pasquantonio 15/04/2025 Il presidente della Fondazione non commenta la ecisione assunta dalla magistratura ma ricorda i rilevanti crediti vantati nei confronti di Asl Brindisi e attacca il Consigliere Amati.