Cronaca Arnesano Carmiano 

Esplosione nella fabbrica dei fuochi, muore anche il secondo operaio

L'incidente dello scorso 9 novembre ad Arnesano causò anche la morte del 19enne Gabriele Cosma, figlio del proprietario. Si aggrava il bilancio dell'incidente dello scorso 9 novembre ad Arne...

L'incidente dello scorso 9 novembre ad Arnesano causò anche la morte del 19enne Gabriele Cosma, figlio del proprietario. Si aggrava il bilancio dell'incidente dello scorso 9 novembre ad Arnesano. Non ce l'ha fatta neanche il secondo ferito, l'operaio Giovanni Rizzo di 41 anni, di Carmiano, rimasto coinvolto nello scoppio della fabbrica dei fuochi d'artificio.  Il 41enne era ricoverato al Perrino di Brindisi, nel reparto grandi ustionati. Aveva riportato ustioni sul 95% del corpo. Questa mattina all'alba il suo cuore si è fermato. Durante l'esplosione perse la vita anche il figlio del proprietario, Gabriele Cosma, di appena 19 anni. Sul caso è stato aperto un fascicolo, tre al momento le persone iscritte sul registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio colposo.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.