Società Melendugno Addio a Giuseppe Serino, fondò la storica pasticceria Dentoni Il patron della storica rivendita di Torre dell’Orso aveva iniziato la sua attività nel 1981. È morto dopo una lunga malattia a 62 anni, Giuseppe Serino, patron della pasticceria ... 04/12/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Il patron della storica rivendita di Torre dell’Orso aveva iniziato la sua attività nel 1981. È morto dopo una lunga malattia a 62 anni, Giuseppe Serino, patron della pasticceria Dentoni, uno dei più chiari esempi imprenditoriale a conduzione familiare del Salento. Punto di riferimento, la rivendita di Torre dell’Orso che da qualche anno si era spostata nell’ex Caffè del Teatro, con una vista straordinaria sulla baia della marina melendugnese. Serino e la moglie Clelia Panarese si sono occupati insieme della pasticceria-gelateria ed il bar, mentre la direzione del laboratorio di pasticceria è affidata a Francesco Panarese e alla moglie Emanuela Potì. La Dentoni Pasticceria si avvale, a pieno regime di uno staff di circa 60 dipendenti, ed è conosciuta per la vasta scelta di gelati artigianali, pasticceria mignon ma anche rustici ed altri snack salati.
Società Plastic Free in azione nel weekend in 27 località 25/04/2025 Domenica raccolta plastica a Castro, Lecce, Melendugno, Minervino di Lecce, Spongano, Surano, Taviano e Taurisano.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.