Cronaca Lecce Buona condotta in carcere, sconto di pena per Sabrina Misseri Il tribunale del riesame di Taranto ha accolto la tesi dell'avvocato difensore. Uno sconto di pena per Sabrina Misseri: la giovane di Avetrana condannata all'ergastolo per l'omicidio dell... 12/12/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Il tribunale del riesame di Taranto ha accolto la tesi dell'avvocato difensore. Uno sconto di pena per Sabrina Misseri: la giovane di Avetrana condannata all'ergastolo per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi potrà godere di una liberazione anticipata di oltre un anno e quattro mesi (495 giorni). Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Taranto che ha accolto le tesi dell'avvocato Nicola Marseglia contenute nell'appello contro il primo diniego del magistrato. Sabrina, così come la madre Cosima Serrano che ha già ottenuto lo stesso sconto di pena, si è mostrata partecipe alle attività di rieducazione dell'istituto penitenziario, ha conseguito il diploma di scuola superiore ed è stata rispettosa delle norme di condotta in regime carcerario. Non ha rilevanza ai fini della decisione sullo sconto di pena, secondo il tribunale, il fatto che la ragazza continui a proclamarsi estranea ai fatti.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.