Cronaca Lecce Racale Tribunale dissequestra i beni personali dei fratelli De Lorenzis La decisione è arrivata dalla seconda sezione penale del Tribunale di Lecce. La seconda sezione penale del Tribunale di Lecce ha dissequestrato tutti i beni personali dei fratelli Pasquale e... 12/12/2018 a cura della redazione Meno di un minuto La decisione è arrivata dalla seconda sezione penale del Tribunale di Lecce. La seconda sezione penale del Tribunale di Lecce ha dissequestrato tutti i beni personali dei fratelli Pasquale e Saverio De Lorenzis, noti imprenditori di Racale, rispettivamente di 44 e di 41 anni: si tratta di 51 immobili, tra appartamenti e terreni, che sorgono tra Lecce, Gallipoli e Racale, colpiti da un maxi sequestro preventivo che riguardò fabbricati, terreni agricoli e società capitali per un valore complessivo di 15 milioni di euro, riconducibili appunto ai fratelli De Lorenzis e a Pompeo Caputo, ritenuto un prestanome. Per gli altri beni sotto sequestro, comprese le società, bisognerà attendere una ulteriore perizia con la relazione dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca A Porto Cesareo la Polizia Locale verifica ormeggi non a norma 29/04/2025 Si procederà alla rimozione d’ufficio con addebito delle spese di rimozione e deposito.
Cronaca In arrivo a Lecce il nuovo Questore 29/04/2025 Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.