Cronaca Lecce Racale 

Tribunale dissequestra i beni personali dei fratelli De Lorenzis

La decisione è arrivata dalla seconda sezione penale del Tribunale di Lecce. La seconda sezione penale del Tribunale di Lecce ha dissequestrato tutti i beni personali dei fratelli Pasquale e...

La decisione è arrivata dalla seconda sezione penale del Tribunale di Lecce. La seconda sezione penale del Tribunale di Lecce ha dissequestrato tutti i beni personali dei fratelli Pasquale e Saverio De Lorenzis, noti imprenditori di Racale, rispettivamente di 44 e di 41 anni: si tratta di 51 immobili, tra appartamenti e terreni, che sorgono tra Lecce, Gallipoli e Racale, colpiti da un maxi sequestro preventivo che riguardò fabbricati, terreni agricoli e società capitali per un valore complessivo di 15 milioni di euro, riconducibili appunto ai fratelli De Lorenzis e a Pompeo Caputo, ritenuto un prestanome. Per gli altri beni sotto sequestro, comprese le società, bisognerà attendere una ulteriore perizia con la relazione dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale. 

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.