Cronaca Gallipoli Pescatori dispersi, continuano le ricerche: ritrovati i resti della barca Ricerche ancora in corso dei pescatori dispersi nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. Proseguono senza sosta le ricerche dei due pescatori gallipolini dispersi in mare nella notte tra il 4 e il 5 f... 10/02/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Ricerche ancora in corso dei pescatori dispersi nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. Proseguono senza sosta le ricerche dei due pescatori gallipolini dispersi in mare nella notte tra il 4 e il 5 febbraio scorso. Da quanto si apprende dalla Capitaneria di porto di Gallipoli sarebbero stati ritrovati alcuni resti che dovrebbero appartenere all’imbarcazione, tra i quali oggetti personali delle persone disperse.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Ambiente Porto Cesareo, pronto il muretto a secco che unisce bellezza sicurezza e tutela ambientale 25/04/2025 Collega parte della provinciale per Sant’Isidoro alla Lega Navale per godere del paesaggio in un contesto curato e rispettoso dell’ambiente.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.