Calcio Gino Dimitri diventa osservatore internazionale per la Juventus Il dirigente di Calimera approda nel club bianconero, per collaborare con il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici Il direttore sportivo salentino Gino Dimitri (nella foto) &egr... 17/12/2011 a cura della redazione circa 1 minuto Il dirigente di Calimera approda nel club bianconero, per collaborare con il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici Il direttore sportivo salentino Gino Dimitri (nella foto) è approdato alla Juventus, dove ricoprirà il ruolo di uno dei tre osservatori internazionali a stretto contatto con Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica del club bianconero. Si tratta di una grande investitura ed un prestigioso riconoscimento per il dirigente di Calimera. Dimitri, 48 anni da compiere lunedì 19 dicembre, protagonista dei successi storici con il vivaio giallorosso ed i talenti lanciati in prima squadra, oltre alla promozione storica con il Gallipoli in serie B, sino a firmare il ritorno tra i prof del Matera con la vittoria di Coppa Italia e della finale play off di serie D, fondamentali per ottenere il ripescaggio in Seconda Divisione. Per Dimitri parte dunque una nuova avventura in cerca dei nuovi campioni per conto della Juventus, dove inizia un'attività di osservatore a tutto campo dalle giovanili sino alle sfide di Champions League a livello internazionale. A Torino ritroverà in bianconero quel Mirko Vucinic cresciuto nella Primavera giallorossa ed ora allenato dal tecnico leccese Antonio Conte. Pasquale Marzotta (fonte: Belpaese)
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.