Economia e lavoro Lecce La sede Inps trasloca, emanato avviso di ricerca immobile L'ente potrebbe presto lasciare la sede di viale Marche. Inps trasloca a Bari, Lecce e Brindisi. La Direzione regionale dell' Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha emanato un avviso di ricer... 06/03/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L'ente potrebbe presto lasciare la sede di viale Marche. Inps trasloca a Bari, Lecce e Brindisi. La Direzione regionale dell' Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha emanato un avviso di ricerca immobili da affittare ad uso “ufficio pubblico”. La storica sede Inps di viale Marche potrebbe, quindi, presto traslocare. La nuova sede deve sorgere entro il perimetro del Comune di Lecce e deve avere una superficie complessiva netta fuori terra di circa 6400 mq ed entro terra di circa 1.200 mq. Di questi 600mq saranno destinati al front-office con servizi per il pubblico, 5.200 da destinare a uffici e 600 mq di spazio da destinare a centro medico legale e infine 1.200 mq da destinare ad archivi. La documentazione è disponibile sul sito www. inps.it e la scadenza per presentare le domande è prevista per il 29 marzo.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Economia e lavoro Unioncamere incontra a Bruxelles Raffaele Fitto 18/04/2025 Una delegazione, di cui ha fatto parte Mario Vadrucc in qualità di Vice Presidente nazionale, ha incontrato il Vice Presidente della Commissione Europea.
Altri Sport Vetrine in Rosa per il Giro d'Italia 17/04/2025 Iniziativa da parte di Confcommercio Lecce in occasione della 4^ tappa Alberobello-Lecce del 13 maggio. Una commissione giudicherà e premierà le 3 vetrine più originali.
Economia e lavoro BCC di Terra d'Otranto: cambia il vertice nel Consiglio di Amministrazione 16/04/2025 Il Presidente dell'istoituto di credito traccia la rotta per il futuro della Banca.
Cronaca Innovazione nei cieli: in Puglia nasce il primo centro di eccellenza per la mobilità aerea del futuro 15/04/2025 Col progetto europeo AIRMOB, la regione diventa un polo strategico per la formazione e l’occupazione nel settore della Mobilità Aerea Innovativa. Coinvolte le eccellenze locali tra università, imprese e istituti tecnici.