Cronaca Lecce 

Trasportava chili di droga, fermato insospettabile corriere espresso

Nell’auto e a casa dell’uomo recuperati oltre 13 chili tra marijuana, eroina e hashish. Ha mostrato un certo nervosismo alla vista dei militari della Guardia di Finanza e per questo &eg...

Nell’auto e a casa dell’uomo recuperati oltre 13 chili tra marijuana, eroina e hashish. Ha mostrato un certo nervosismo alla vista dei militari della Guardia di Finanza e per questo è stato sottoposto a un controllo. A finire nei guai, un insospettabile, Ernesto Martinucci, di professione corriere espresso. Nella Mercedes, fermata domenica sera, il 47enne leccese aveva 3 chilogrammi di marijuana. A quel punto i militari hanno voluto vederci più chiaro. Le Fiamme gialle hanno perquisito l’abitazione del corriere espresso a Santa Rosa, e hanno trovato un quantitativo enorme di droga, un totale di 13 chilogrammi, tra cui anche eroina. Portato in carcere, l’uomo, incensurato, è difeso dall’avvocato Raffaele Benfatto. L’operazione è stata condotta dal Gico (Gruppo Investigativo della Criminalità Organizzata) della Guardia di Finanza di Lecce.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.