Cronaca Politica Lecce Ordine degli Avvocati, Roberta Altavilla confermata presidente Arriva la riconferma per Roberta Altavilla. Polemica da parte del gruppo di Antonio Mauro. Roberta Altavilla è stata confermata presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Lecce, ... 18/05/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Arriva la riconferma per Roberta Altavilla. Polemica da parte del gruppo di Antonio Mauro. Roberta Altavilla è stata confermata presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Lecce, mentre Maurizio Valentini sarà il vice: la riunione dei ventuno eletti ha condotto a questo risultato. Queste tutte le nomine: presidente Roberta Altavilla (12 preferenze, 9 per Antonio De Mauro); segretario Vincenzo Caprioli (12 preferenze, 9 schede bianche); tesoriere Luigia Fiorenza (12 preferenze, 9 schede bianche); vice presidente Maurizio Valentini (12 preferenze, 9 schede bianche). Polemica da parte del gruppo che fa riferimento ad Antonio De Mauro, che contro la scelta di confermare Altavilla alla guida dell'Ordine, non ha votato e ha rifiutato le altre cariche.
Politica Serena Stefanelli guida “Taviano Guarda Avanti” 29/04/2025 L'amministratrice ed ex vice sindaca uscente: “Pronti e motivati a lavorare per il futuro della nostra città”.
Politica Soleto, messaggio contro la sezione del Pd, Stefanazzi: ''Gesto vigliacco'' 29/04/2025 La posizione del deputato leccese del Partito Democratico dopo il secondo messaggio scritto a mano trovato nella cassetta della posta.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Economia e lavoro Lupiae, interrogazione per il full time dei lavoratori prima delle nuove assunzioni 29/04/2025 Il Pd chiede al sindaco di intervenire prima di dare l’ok al piano per le assunzioni. Pagliaro: “Il piano si consegna ogni anno”.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Politica Via libera alla delibera per il rendiconto della gestione: accantonati 2 milioni in più nel 2024 28/04/2025 Il 30 aprile la proposta di delibera sarà portata in Consiglio: i conti sono in regola.