Calcio Casarano Casarano supera Nardò col gol di Morleo: in campo omaggio ad Alessandro Crespino Una speciale dedica prima della partita al giovane quindicenne morto per un incidente stradale. Il derby salentino tra Casarano e Nardò va ai padroni di casa che sfruttano il fattore campo c... 29/09/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Una speciale dedica prima della partita al giovane quindicenne morto per un incidente stradale. Il derby salentino tra Casarano e Nardò va ai padroni di casa che sfruttano il fattore campo con un gol di Morleo nel finale. Prima della partita, i tifosi della Curva Nord e degli altri settori hanno reso omaggio ad Alessandro, giovane tifoso del Casarano tragicamente scomparso nei giorni scorsi a seguito di un incidente stradale. Il capitano del Casarano, Rocco D'Aiello, insieme alla squadra, ha deposto un bouquet di fiori sotto la curva, dove i tifosi sono rimasti in silenzio nei primi 5' della gara in segno di lutto. Il Casarano Calcio si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane Alessandro. CASARANO-NARDÒ 1-0 RETE: 38’ st Morleo CASARANO (3-4-3): Guarnieri, Mattera, Lobjanidze, Cappilli, D’Aiello, Santagata (20’ st Buffa), Palmisano (36’ st Versienti), Rescio (20’ st Morleo), Foggia (20’ st Olcese), Tiscione (10’ st Balla), Mincica. A disp: Morabito, Dall’Oglio, Giacomarro, Cianci. All. De Candia. NARDÒ (4-3-3): Mirarco, Trinchera, Centonze (25’ Spagnolo, 30’ st Avantaggiato), Cancelli, Stranieri, Aquaro, Frisenda (44’ st Natalucci), Mengoli, Camara (14’ st Ayina), Calemme, Montaperto (30’ st Vecchio). A disp: Montagnolo, Matere, Iannucci, Marchionna. All. Foglia Manzillo. ARBITRO: Perri di Roma. Assistenti: Dell’Arciprete (Vasto) e Miccoli (Lanciano). NOTE – Spettatori: 1000 circa. Ammoniti: Olcese (C), Stranieri (N), D’Aiello (C). Angoli: Casarano 4, Nardò 4. Recupero: 0’ pt, 5’ st. Foto: Gigi Garofalo Fonte: Area comunicazione.
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.