Cronaca Lecce Sanità: Protesta dei lavoratori della clinica Città di Lecce Doppio sit in. I sindacati: troppe incertezze sul futuro dei lavoratori. Sono in mobilitazione i dipendenti della clinica convenzionata Città di Lecce, sulla strada per Arnesano. Per soll... 09/07/2012 a cura della redazione Meno di un minuto Doppio sit in. I sindacati: troppe incertezze sul futuro dei lavoratori. Sono in mobilitazione i dipendenti della clinica convenzionata Città di Lecce, sulla strada per Arnesano. Per sollevare l’attenzione sulla situazione di assoluta incertezza in cui versano i dipendenti, questa mattina è stato organizzato un sit in prima davanti alla clinica, poi sotto la sede della Prefettura a Lecce. “La situazione, come dimostrano i ritardi nei pagamenti degli stipendi, è di totale incertezza per il futuro”, spiegano i sindacati Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl. La clinica, appartenente alla rete delle strutture private "Santa Maria", rappresenta da sempre uno dei nuclei d'eccellenza del territorio in materia di chirurgia toracica. Al suo interno ha infatti operato per molti anni Gianpiero Esposito, inventore della protesi salvavita all'aorta. Un altro settore in cui la struttura si è sempre distinta è quello ortopedico, che fa capo a Felice Fitto.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.