Cronaca Lecce Minacce per Carlo Quarta, appare una scritta sulla Lecce-Frigole "Carlo Quarta sei un morto che cammina". La scritta spray è apparsa oggi su un muro di cinta di una proprietà privata nei pressi del Coni, in via Vecchia Frigole. Il messaggio,... 24/07/2012 a cura della redazione Meno di un minuto "Carlo Quarta sei un morto che cammina". La scritta spray è apparsa oggi su un muro di cinta di una proprietà privata nei pressi del Coni, in via Vecchia Frigole. Il messaggio, tutt'altro che rassicurante, si riferisce con ogni probabilità alla vicenda giudiziaria del calcioscommesse nella quale è coinvolta la società sportiva del Lecce e nella quale lo stesso Quarta è indagato per un pagamento sospetto all'ex giocatore del Bari Masiello. L'imprenditore leccese, amico intimo dell'ex presidente del Lecce Pierandrea Semeraro, attende la conclusione delle indagini, che arriverà nei prossimi giorni. Intanto, la Digos indaga sulla scritta intimidatoria.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.