Cronaca Copertino 

Incidente mortale sulla Galatina-Copertino

La vittima è una donna di 69 anni. Ancora in corso bilancio e accertamenti.   Si sa ancora poco del grave incidente che stamattina, sulla Galatina-Copertino, ha provocato l’enn...

La vittima è una donna di 69 anni. Ancora in corso bilancio e accertamenti.   Si sa ancora poco del grave incidente che stamattina, sulla Galatina-Copertino, ha provocato l’ennesima vittima della strada. Un morto e due feriti è il bilancio provvisorio di questo terribile incidente. La vittima è Vincenza Nestola, di 69 anni. Mentre scriviamo, sono ancora in corso gli accertamenti e i rilievi del caso, i feriti sono invece stati portati in codice rosso presso l’ospedale di Lecce e di Copertino. Pare che l’impatto sia avvenuto tra l’auto nella quale si trovava la vittima, una Opel Corsa condotta dalla figlia di quest’ultima, ed un furgone guidato da un uomo. Maggiori dettagli in seguito.

Potrebbeinteressarti

In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.