Eventi Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste Da Achille Lauro a Guè Pequeno: ecco tutti i nomi del Sottosopra Fest Dal 27 luglio al 20 agosto in Puglia torna la più grande manifestazione hip hop del Sud Italia. Estate bollente per la scena rap e hip hop in Puglia con il Sottosopra Fest. &nbs... 14/05/2019 a cura della redazione circa 2 minuti Dal 27 luglio al 20 agosto in Puglia torna la più grande manifestazione hip hop del Sud Italia. Estate bollente per la scena rap e hip hop in Puglia con il Sottosopra Fest. Dopo il sold out dell’anteprima ufficiale a Bari con il live di Franco 126, Sottosopra Fest annuncia la line up della nuova edizione e si conferma la manifestazione hip hop più grande del Sud e una della più importanti in Italia: dal 27 luglio al 20 agosto, in Puglia, suoneranno dal vivo i nomi più importanti della scena rap italiana. Questa sesta edizione di Sottosopra Fest, rassegna hip hop nata in Salento nel 2015, vedrà, infatti, esibirsi, nell’arco di tre settimane, artisti del calibro di Tedua, Gemitaiz, Madman, Nayt, Massimo Pericolo, Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Carl Brave, Achille Lauro, Sick Luke, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi. A supporto di tutti questi nomi di punta del panorama urban italiano, ci sarà una folta schiera di giovani talenti per rappresentare una nuova scena più che mai attiva; tra questi i23.7, Mista P & Shogun, GFK and Mouri,Sgamo, Punto.exe, Cicutae tanti altri. Oltre ai club Ten e Praja di Gallipoli, già coinvolti nelle precedenti edizioni, quest’anno due eventi, quelli di Carl Brave e Achille Lauro, si svolgeranno in una struttura più capiente, il Pala Live di Lecce. Se la precedente edizione, infatti, con 8 live, ha superatoi 20mila spettatori, quest’anno il programma di Sottosopra Festprevede 10 concerti e conta di coinvolgere ancora più pubblico, puntando sia sulle presenze vacanziere provenienti da tutta Italia e, in parte, anche dall’estero, sia sullo zoccolo duro locale, sempre molto ricettivo quando c’è di mezzo l’hip hop. Di seguito date, location, link alle prevendite e ai canali ufficiali di Sottosopra Fest. 27 Luglio - Tedua @ Ten (Gallipoli) 30 Luglio - Gemitaiz @ Praja (Gallipoli) 04 Agosto - Madman + Nayt + Massimo Pericolo @ Praja (Gallipoli) 08 Agosto - Dark Polo Gang + Gianni Bismark @ Ten (Gallipoli) 10 Agosto - Luchè @ Praja (Gallipoli) 13 Agosto - Carl Brave @ Pala Live - Piazza Palio (Lecce) 14 Agosto - Achille Lauro + Sick Luke @ Pala Live - Piazza Palio (Lecce) 16 Agosto - Capo Plaza @ Praja (Gallipoli) 17 Agosto - GuèPequeno @ Ten (Gallipoli) 20 Agosto - Rkomi @ Ten (Gallipoli) PREVENDITE Ciaoticket: https://bit.ly/2VVJPFD Ticketone: https://bit.ly/2DjmVRt Infoline Sottosopra Fest 392 88 39 560 MORE INFO http://www.sottosoprafest.com/ https://www.instagram.com/sottosopra_fest/
Cultura A San Francesco della Scarpa a Lecce l'opening di ''Learning Intentions - Learning in Tension'' 26/12/2024 Domani sera inaugurazione del percorso espositivo, laboratori e incontri realizzati dalla Free Home University in collaborazione con il Polo Biblio-museale di Lecce.
Eventi Al via a Lecce ''Kids. Festival del Teatro e delle Arti per le Nuove Generazioni'' 26/12/2024 Tutto pronto per l'undicesima edizione della rassegna che si apre con una sfilata itinerante, ricca di musica, danza, giochi, trampoli, bici strampalate, animata dagli Eternauti e dagli allievi della Scuola Cirknos.
Eventi III edizione del Presepe Vivente nel borgo di Acquarica 24/12/2024 L’itinerario, che prende avvio da Via Pascoli, si snoda attraverso il centro storico, passando per il Castello Medievale e il Museo del Giunco.
Eventi Monteroni canta la pace, 1000 voci sotto il cielo di Natale 23/12/2024 Iniziativa lanciata per contribuire a formare coscienze che aborriscono la guerra e cercano e vivono la pace.
Arte e archeologia La cartapesta, un'arte da tutelare e tramandare 21/12/2024 Un evento a cura di Caterina Ragusa il prossimo 3 gennaio presso l'Abbazia di Santa Maria a Cerrate.
Arte e archeologia A Galatina ''La Santa Tavola'' 21/12/2024 Questa sera, nella Chiesa delle Anime, l'inaugurazione di una mostra unica che celebra i cibi rituali pugliesi.