Cronaca Arnesano Lecce 

Scontro fra auto sulla Lecce-Arnesano: 4 feriti. Uno incastrato tra le lamiere

Incidente questa notte attorno alle 2:00 sulla Strada Provinciale 19. I Vigili del Fuoco hanno estratto un uomo trasportato in ospedale in codice rosso.

Erano circa le 2:00 della scorsa notte quando una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla Strada Provinciale 119 che collega Lecce con Arnesano per prestare soccorso sul luogo di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

All'arrivo sul posto, è stato riscontrato che all'interno di un'Audi era rimasto incastrato nell'abitacolo un uomo a causa del violento impatto. I caschi rossi hanno immediatamente avviato le operazioni di estrazione per liberare il ferito che è stato affidato al personale sanitario del servizio 118, per il trasporto d'urgenza, in codice rosso, presso l'Ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce per ricevere le cure del caso.

Nel sinistro sono rimaste ferite altre tre persone, di età compresa tra 27 ed i 29 anni, tutte assistite e prese in carico dal personale medico. Le operazioni di soccorso sono state condotte con la massima prontezza da parte dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale sanitario e le autorità competenti sul luogo dell'incidente.


Potrebbeinteressarti