Arte e archeologia Cronaca Eventi Società Lecce Donazioni per restauro statua S. Oronzo: come far comparire il proprio nome sui totem Tra quanti hanno contribuito a realizzare la copia che sarà collocata sulla colonna in Piazza S. Oronzo la prossima settimana possono ancora dare il proprio assenso tramite mail entro l'8 aprile. 04/04/2024 Meno di un minuto Il Comune di Lecce avvisa i donatori e le donatrici che attraverso lo strumento dell'Art Bonus hanno finanziato la realizzazione della copia della statua di Sant'Oronzo e che, in fase di donazione, non ha dato il consenso a pubblicare il nome e ha piacere a figurare sul totem di ringraziamento che sarà esposto in Piazza Sant'Oronzo in occasione della collocazione della copia del simulacro, possono inviare un messaggio entro lunedì 8 aprile alla mail: sindaco@comune.lecce.it esplicitando il proprio assenso.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca Galatina, nasce “Weekend Solidali”: il progetto che trasforma fragilità in autonomia 20/12/2024 Nell’Ospedale “Santa Caterina Novella” è stato presentato il progetto dell’associazione “Portatori Sani di Sorrisi ODV”, in collaborazione col Servizio Dipendenze e i Servizi Sociali comunale.
Economia e lavoro Natale: 160 euro a famiglia pur comprando meno per la fiammata dei prezzi 20/12/2024 Lo evidenzia Coldiretti Puglia. A fare balzare i costi della spesa per le prossime feste saranno le verdure ed il pesce.
Politica Conclusa la prima edizione del MIND Festival, il Festival delle menti indipendenti 20/12/2024 A Lecce il confronto pubblico aperto, inclusivo, pragmatico, che ha coinvolto esperienze, sensibilità e competenze attorno a tavoli tematici.
Cronaca Babbo Natale arriva dal tetto al ''Fazzi'' 20/12/2024 I Vigili del Fuoco di Lecce e l’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV di don Gianni Mattina per l'8° anno insieme per regalare un sogno ai piccoli pazienti.
Cronaca Caos in viale Marche, spese quasi 300.000 euro in più. Giordano Anguilla: ''Non si può intervenire subito'' 19/12/2024 Cittadini e commercianti chiedono di rimuovere il cordolo e ripristinare i parcheggi, ma ora non si può.