Cronaca Botrugno Lecce Rifiuti e appalti nell'Ato Le 2: reati prescritti per Macculi, Bonocore e Perrone La decisione è arrivata nella tarda serata di ieri con la dichiarazione a non procedere nei confronti dei tre imputati. Sono stati prescritti i reati di abuso d’ufficio nei presunti a... 03/10/2019 a cura della redazione Meno di un minuto La decisione è arrivata nella tarda serata di ieri con la dichiarazione a non procedere nei confronti dei tre imputati. Sono stati prescritti i reati di abuso d’ufficio nei presunti affidamenti senza gara d’appalto nella gestione dei rifiuti per i Comuni dell’ex Ato Le 2 a carico di Silvano Macculi, sindaco di Botrugno ed ex presidente dell’Ambito, Fernando Bonocuore, all’epoca responsabile tecnico per il funzionamento del consorzio di Comuni; prescritti anche il reato di frode nelle pubbliche forniture, truffa ad attività organizzata per traffico illecito e gestione di rifiuti, Fabio Walter Perrone, gestore e amministratore della società Tecnoecologia di Galatina. La decisione è arrivata in tarda serata, ieri sera, col presidente Stefano Sernia che ha dichiarato il non doversi procedere nei confronti dei tre imputati. Il processo era cominciato nel 2015 per far luce sulla gestione dell’emergenza rifiuti nel Salento.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca ASL Lecce: il Centro Procreazione medicalmente assistita ottiene la certificazione di conformità 20/12/2024 Il Centro inoltre entra nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.
Cronaca Nuova Questura, firmato il contratto di cessione del terreno 20/12/2024 Si tratta dell'area destinata alla costruzione di una struttura che riunirà in un'unica sede tutti gli uffici di polizia in via Carrà.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia il Tavolo tecnico con Anas e sindaci 20/12/2024 Il presidente Minerva: ''Avviamo un percorso condiviso per la valutazione della fattibilità di un intervento di ammodernamento di quel tronco stradale''.