Curiosità Fotonotizia Botrugno Festa a Botrugno per i cento anni di nonna Marietta Ha festeggiato il traguardo del secolo di vita nella casa di riposo dove sono arrivati familiari e amministratori. Festa grande nella casa di riposo di Botrugno per i cento anni di nonna Marietta: ... 07/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Ha festeggiato il traguardo del secolo di vita nella casa di riposo dove sono arrivati familiari e amministratori. Festa grande nella casa di riposo di Botrugno per i cento anni di nonna Marietta: ha raggiunto, infatti, il traguardo del secolo di vita Maria Epifania Pepe, nata il 6 gennaio del 1920. La nonnina, conosciuta da tutti come “Marietta”, attualmente vive nella casa di riposo di Botrugno, insieme alla cognata che diventerà centenaria a novembre. Rimasta vedova da tempo, nonna Marietta ha due figli, Italo e Maria Rosaria, quattro nipoti (due femmine e due maschi), 5 pronipoti (4 maschi, tra cui il più grande, Riccardo, di 15 anni, e una femmina, la più piccola, di appena cinque anni). Nella giornata di ieri ha ricevuto la visita e l’augurio degli amministratori cittadini, a partire dal sindaco Silvano Macculi.
Curiosità Catturata la “cometa del secolo”: ecco il nuovo scatto 16/10/2024 La Nuova Associazione Studi Astronomici di Brindisi ha racchiuso in alcune foto lo straordinario fenomeno celeste visibile anche ad occhio nudo al tramonto, guardando verso Ovest.
Cronaca Ironia a Lequile, la scultura diventa Jo Condor 22/06/2024 Trovata goliardica messa in atto nella notte.
Fotonotizia Rotatoria troppo stretta: bus di 12 metri finisce contro a un palo 08/05/2024 L’episodio ieri mattina in via Lodi durante un esame di guida.
Cronaca Vandali in azione a Lecce: imbrattato un bus Stp 15/02/2023 Il mezzo era parcheggiato alla fermata del cimitero. Si segue la pista degli anarchici.
Fotonotizia Campi, il santuario di San Pompilio torna a splendere dopo i lavori di restauro 07/10/2022 La facciata principale della chiesa, ingiallita dall'usura del tempo, è stata riportata all'antico splendore.
Fotonotizia A San Foca un grosso serpente sulla spiaggia 24/09/2022 L'esemplare immortalato sul bagnasciuga della località marina di Melendugno. Caso vuole che proprio San Foca sia considerato protettore contro i morsi velenosi.