Calcio Lecce Parma - Lecce finisce a reti inviolate. Deludente la fase offensiva dei giallorossi Quarto pareggio consecutivo per la formazione di mister Baroni, superata in classifica dal Monza 19/03/2022 circa 1 minuto PARMA – LECCE 0 a 0Parma: Turk, Bernabè (80’ Juric), Danilo (52’Circati), Del Prato, Rispoli, Cobbaut, Sohm, Man, Tutino (57’ Simy), Vazquez, Benededyczak (57’ Pandev). All Iachini (squalificato)Lecce: Plizzari, Calabresi, Barreca (78’Gendrey), Hjulmand, Tuia, Lucioni, Bjorkengren (59’Gargiulo), Blin, Strefezza (89’Ragusa), Coda (78’ Asencio), Rodriguez (59’Di Mariano). All. BaroniArbitro: Rapuano sez. di RiminiUn Lecce senza ritmo colleziona il quarto pareggio consecutivo nella trasferta di Parma. Molto male la fase offensiva: il primo tiro salentino verso la porta di Turk arriva al minuto 85’ con Strefezza. I giallorossi confermano al “Tardini” la fase di appannamento e si vedono scavalcare in classifica dal Monza, in attesa delle gare di Pisa e Cremonese. La gara - Buon approccio al match del Lecce: al quinto prima conclusione insidiosa di Blin che non centra lo specchio di porta. Al 14’ reazione Parma con Benedyczak che in diagonale scalda i guantoni a Plizzari. Il match scorre via senza grandi sussulti.Al 43’ ripartenza Coda-Bjorkengren-Rodriguez ma lo spagnolo si fa anticipare in extremis dal connazionale Bernabè. Brividi in area giallorossa nel minuto di recupero: Vazquez da posizione defilata impegna Plizzari nella respinta.Nella ripresa parte meglio il Parma: Benedyczak mette i brividi alla difesa giallorossa ma il suo tocco sotto è impreciso. Al 58’ Vazquez arriva sul fondo, forte tiro-cross al centro area ma Pandev non ne approfitta. Il ritmo in campo rallenta. Fase centrale di tempo molto spezzettata. Il Lecce si scuote solo nel finale, quando Strefezza raccoglie la respinta di Turk su cross di Di Mariano ed impegna due volte l’estremo locale con altrettanti tentativi di destro in diagonale. Di Mariano si mette in proprio due minuti dopo, con un destro a giro deviato in angolo dal portiere emiliano. I giallorossi ci provano ancora, ma con scarsa precisione e al fischio finale è 0 a 0.
Calcio Il Lecce in ritiro in Lombardia: ecco la lista dei convocati 22/04/2025 I giallorossi, dopo l'allenamento di oggi, si sono trasferiti in vista della gara di venerdì con l'Atalanta.
Calcio U.S, Lecce conferma Giampaolo e anticipa il ritiro a Bergamo 20/04/2025 Smentite le voci di un possibile esonero di mister Giampaolo dopo il tonfo di ieri al Via del Mare
Calcio Lecce-Como: vicino il record stagionale di spettatori 19/04/2025 Per lo Stadio ''Via del Mare'' si tratta, al momento, del miglior dato registrato in questa stagione.
Calcio Lecce è notte fonda: sconfitta 3-0 contro il Como 19/04/2025 Giampaolo: “Oggi la delusione è troppo grande, la responsabilità è tutta mia ma non faccio un passo indietro”
Calcio Lecce-Como, 25 i convocati di Giampaolo 18/04/2025 Unici assenti gli infortunati Marchwinski e Jean, ma nessun calciatore della formazione Primavera è stato aggregato alla prima squadra.
Calcio Il Casarano vince 4-0 e torna in serie C dopo 26 anni 17/04/2025 Festa in città per la promozione arrivata con due giornate di anticipo