Calcio Lecce 

Lecce, Blin: ''Pronti per il Verona''

Il centrocampista francese ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la squadra dell'ex tecnico Marco Baroni.

Alexis Blin, centrocampista del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Hellas Verona, valida per la tredicesima giornata di Serie A.

Ecco le sue dichiarazioni: ''Sono molto tranquillo, ho voglia di giocare, abbiamo ancora qualche giorno prima del match. Mi piace concentrarmi sulla partita il giorno stesso in cui si gioca, in questo modo mi prendo il tempo per prepararmi bene. Nello spogliatoio ci sono quattro o cinque capitani che cercano di portare la squadra sempre a un certo livello, io provo sempre a dare il massimo per i miei compagni, per il club, per i tifosi''.

''A Verona si giocherà sugli episodi, dobbiamo essere concentrati su palle inattive, lì possono fare gol. Abbiamo fatto tattica per giocare contro il Verona, loro giocheranno forse con 4-3-3 o 4-2-3-1. Il mister ha fatto vedere delle situazioni e stiamo lavorando su questi punti di vista''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti