Calcio Eventi Società Lecce Lequile 

Il 4 maggio il 2° Memorial ''Mauro Pantani''

Per l’occasione sarà disputato un triangolare, come lo scorso anno tra la squadra degli Avvocati leccesi, Giornalisti Salentini e Commercialisti della Provincia di Lecce.

Giunge alla seconda edizione il Memorial Mauro Pantani, ex calciatore del Lecce, docente di educazione fisica molto amato dai suoi allievi ed anche opinionista sportivo.

Per l’occasione sarà disputato un triangolare, come lo scorso anno tra la squadra degli Avvocati leccesi, Giornalisti Salentini e Commercialisti della Provincia di Lecce.

Una manifestazione che sarà preceduta da un ricordo del prof. Mauro Pantani, da chi lo ha conosciuto e ne ha potuto apprezzare le grandi qualità sportive ed umane.

L’appuntamento è per il 4 Maggio prossimo, dalle ore 17.00 presso il Centro Sportivo di Lequile, in via Tramacere.


Potrebbeinteressarti

Fratres Lecce celebra i suoi volontari

Quarant’anni di impegno, solidarietà e altruismo celebrati il 15 marzo nella Chiesa di Sant’Antonio a Fulgenzio. Un traguardo che unisce spiritualità, riconoscimenti e momenti di condivisione.


Progetto Body shaming ed abuso alimentare

Presentata la campagna rivolta agli studenti delle scuole superiori ed alle loro famiglie, con la partecipazione gratuita ad un corso di Tango Inclusivo nel Centro comunale di Santa Rosa.