Calcio Lecce 

Lecce, i chiarimenti di Corvino sul calciomercato

Il responsabile dell'area tecnica giallorossa chiarisce alcuni punti fondamentali sul gruppo squadra che verrà.

In piena sessione estiva del calciomercato, il responsabile dell'area tecnica dell'US Lecce, Pantaleo Corvino, ha chiarito alcuni punti fondamentali per il gruppo squadra che verrà.

Siamo pronti ad un’altra sfida - ha affermato in conferenza stampa il DT - e siamo pronti ad un nuovo impegnativo campionato di Serie A. Possiamo centrare il record delle tre salvezze consecutive. Il raduno vedrà protagonisti tutti i giocatori che sono sotto contratto con noi, ma alcuni ragazzi andranno via. Con Brancolini stiamo optando per la risoluzione, Bleve lo abbiamo invece ceduto alla Carrarese e forse anche Rodriguez andrà lì in prestito. Daka dovrebbe andare al Ravenna. Salomaa potrebbe raggiungere mister Coppitelli all’Osijek''.


''Sul mercato in entrata non confermiamo e nè smentiamo nulla. delle parti. Se il mercato ci darà la possibilità di migliorarci, allora lo faremo. Ma sempre nel rispetto dei parametri che ci siamo prefissati. Noi non andiamo sul mercato con la bancarella con su scritto ‘vendesi’. Non abbiamo la necessità di cedere, ma se un calciatore ci chiede di andar via di sicuro non lo costrimgeremo a restare. Giocatori scontenti non ne vogliamo. Sicuramente non abbiamo la possibilità di alzare il monte ingaggi, quindi chi vorrà andar via verrà accontentato, a patto che venga però accontentato anche il Lecce”, ha concluso Corvino.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti

Due iniziative dell'US Lecce per i tifosi più piccoli

Venerdì sera saluto in Piazza Madre Teresa di Calcutta con gli alunni delle scuole cittadine per l'inizio dell'anno scolastico con dirigenti e calciatori. Ingresso gratis in Coppa Italia col Sassuolo per gli studenti di Lecce e provincia e alle Scuole Calcio.