Calcio Lecce 

Morente: ''Un piacere giocare subito contro Inter e Atalanta''

L'attaccante spagnolo del Lecce si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ha sottoscritto un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Presentato in conferenza stampa dal Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo, Stefano Trinchera, il nuovo acquisto Josè Antonio Morente Oliva, meglio noto come “Tete”. L'esterno offensivo spagnolo classe 1996 ha sottoscritto un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Tete Morente si presenta a Lecce: “Grazie innanzitutto a Corvino e Trinchera. Il direttore mi ha trasmesso i valori del Lecce e mi ha convinto a venire qui. La Serie A mi è sempre piaciuta e quindi ho deciso subito di accettare l'offerta”.

Hai un obiettivo come numero di gol?
“Nello scorso campionato ne ho fatti 8. In Serie A ne voglio fare minimo 9. È un piacere giocare subito con squadre forti come Atalanta e Inter. Vengo qui con tanti stimoli, uno su tutti fare gol”.

Come convincerai Gotti?
“È sempre positiva la concorrenza. Sceglierà mister Gotti e farà il bene del Lecce”.

Hai seguito il Lecce?
“Quando ho parlato con Corvino mancavano ancora due mesi alla fine del campionato. Ho seguito molto le ultime partite del Lecce per capire le dinamiche del campionato italiano”.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti

Due iniziative dell'US Lecce per i tifosi più piccoli

Venerdì sera saluto in Piazza Madre Teresa di Calcutta con gli alunni delle scuole cittadine per l'inizio dell'anno scolastico con dirigenti e calciatori. Ingresso gratis in Coppa Italia col Sassuolo per gli studenti di Lecce e provincia e alle Scuole Calcio.