Calcio Lecce Lecce, Coulibaly: Dobbiamo restare concentrati dall'inizio alle fine Il centrocampista giallorosso ha parlato alla stampa in vista della prossima trasferta di sabato a Udine. 03/10/2024 Meno di un minuto Di seguito le parole del calciatore del Lecce Lassana Coulibaly rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese valido per la 7^giornta di Serie A, in programma sabato 5 ottobre alle 15:00.“Le ultime due partite sono state difficili. Anche se abbiamo fatto una buona prestazione ci è mancata un po’ di concentrazione. Sono errori da correggere perché in Serie A nessuno perdona. Non è possibile prendere diversi gol in pochi minuti, significa che è mancata concentrazione. Dobbiamo restare concentrati dall'inizio alla fine. Tutto è possibile. Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare al nostro obiettivo. Per ora abbiamo affrontato grandi squadre come Inter, Atalanta e Milan“.Come ti trovi con Ramadani?“Abbiamo un buon rapporto. Sappiamo quanto sia importante per tutta la squadra un centrocampo solido. È una persona che non molla niente sul terreno di gioco”.Ti trovi meglio nel centrocampo a due o a tre?“Sono abituato a giocare in entrambi i sistemi di gioco. Rispondo alle richieste del mister che possono dipendere anche dall’avversario”.Cosa ti chiede Gotti?“Di difendere bene e di spingere la squadra in avanti”.di Adriana Greco
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.