Calcio Lecce Coppa d'Africa, Gaspar e Rafia in Nazionale Il difensore sarà impegnato con l'Angola, mentre il centrocampista è stato convocato dalla Tunisia. 04/10/2024 Meno di un minuto Tra i vari calciatori del Lecce convocati nelle rispettive Nazionali si segnalano le chiamate dell'angolano Kialonda Gaspar e del tunisino Hamza Rafia per due incontri di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa.Il difensore sarà impegnato con l'Angola in due match di andata e ritorno contro il Niger che si disuteranno rispettivamente l'11 ed il 15 ottobre prossimi.Il centrocampista sarà invece tra gli arruolabili per gli incontri della Tunisia contro la selezione delle Isole Comore in programma l'11 ed il 15 ottobre prossimi per le gare di andata e di ritorno.
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.