Calcio Lecce 

Gotti: ''Il Lecce ha reagito bene nell'ultima mezz'ora, serve libertà mentale''

Infortunio per Lameck Banda, distorsione alla caviglia sinistra.

Tra Lecce ed Empoli finisce 1-1, Mister Gotti commenta il pareggio e non nasconde le difficoltà, ma è soddisfatto della reazione del Lecce. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match:
Dentro la gara c'è stato un po' di tutto. Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori. La rete ha avuto un impatto emotivo molto forte. La bravura è stata quella di risalire la corrente piano piano con accorgimenti di campo e un amento dell'energia che i ragazzi hanno saputo tirar fuori da dentro. Ci sono degli aspetti di pesantezza emotiva da superare. Nell'ultima mezz'ora siamo stati quelli che dobbiamo essere. I risultati dll'inizio del campionato non sono quelli che ci aspettiamo e conviviamo con una grande insoddisfazione. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare spazi e Oudin non è riuscito a sfruttare le sue qualità, poi ci siamo sistemati bene ed è venuto fuori un bel finale.

Per Lameck Banda, la partita è finita prima a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Questa mattina la squadra ha svolto una seduta di allenamento facoltativa al ''Via del Mare''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti