Eventi Carmiano Eventi Musicali 

A Magliano 20^ edizione di ''Un'emozione dal Salento'' con Iva Zanicchi e Michele Zarrillo

Appuntamento domani sera nella frazione di Carmiano con l'evento musicale organizzato dall'associazione Magliano Ti Amo.

Un'emozione dal Salento, l'evento musicale organizzato dall'associazione Magliano Ti Amo, celebra la sua 20esima edizione. Un appuntamento imperdibile dell'estate salentina, che unisce musica e cultura. Ospiti domani, sabato 20 luglio, due icone della musica italiana: Iva Zanicchi e Michele Zarrillo. Ed ancora: la pizzica di Antonio Amato, il trio delle Appassionante e il cabaret di Dino Paradiso. Il tutto accompagnato dalla musica dell’Orchestra “Terra del Sole” diretta dal maestro Enrico Tricarico. Coreografie di Ninfa Fersini. Direttori artistici della kermesse, Martino De Cesare e Ivan Raganato, che presenterà la serata insieme a Barbara Politi.

Presenze che aggiungono prestigio a un evento già ricco di storia e tradizione. Nelle edizioni passate, Un'emozione dal Salento ha ospitato artisti del calibro di Orietta Berti, Fiordaliso, i Santo California, I Giardini dei Semplici, Eugenio Bennato, Eleonora Daniele e tanti altri nomi illustri del panorama artistico e musicale, così da contribuire a rendere il festival un punto di riferimento per la musica italiana, offrendo al pubblico un evento ricco di emozioni e spettacolo.
Grande merito della kermesse è anche di Tonio Paladini, presidente dell'associazione, ideatore e coordinatore dello staff artistico che di anno in anno ha calcato l'imponente palco di 400 metri quadrati realizzato nel parco della musica e della scienza di Magliano, frazione di Carmiano.

Un evento che anche quest'anno nel celebrare un appuntamento ambizioso, saprà sorprendere e affascinare il pubblico presente, offrendo una vetrina unica tra arte, spettacolo e musica.
La manifestazione rientra nei “Grandi eventi” della Regione Puglia, con il patrocinio di Teatro pubblico pugliese, Provincia di Lecce, Gal Terra d’Arneo, Comune di Carmiano, Camera di commercio di Lecce.


Potrebbeinteressarti