Calcio Cronaca Casarano Scontri con mazze e pietre prima di Casarano-Taranto Dilettanti: altre quattro denunce La partita del camionato Dilettanti si giocò l'8 settembre scorso. Nei giorni scorsi sono stati denunciati dagli agenti della Digos di Lecce 4 tifosi, due riconducibili agli ultrà della... 05/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto La partita del camionato Dilettanti si giocò l'8 settembre scorso. Nei giorni scorsi sono stati denunciati dagli agenti della Digos di Lecce 4 tifosi, due riconducibili agli ultrà della tifoseria organizzata del Taranto e due a quella del Casarano, responsabili dei tafferugli avvenuti prima dell’incontro Casarano-Taranto del campionato regionale Dilettanti tenutasi l’8 settembre. In quell'occasione i due gruppi di tifosi contrapposti si sono affrontati con il lancio di sassi, bottiglie, cinghie e aste e, solo per mera casualità, non ci fu epilogo ben peggiore. Già nelle prime immagini vennero denunciati 19 tifosi, di cui 11 appartenenti alla frangia tarantina e 8 a quella del Casarano a cui si aggiungono dunque gli altri 4 supporter violenti, portando a 23 il numero totale dei denunciati per quegli episodi.
Cronaca Incendiata nella notte un’autovettura a Surbo 07/04/2025 A fuoco una BMW 525 parcheggiata per strada. Indagano i Carabinieri del Norm di Lecce.
Cronaca Furti d’auto in Puglia, il Nuovo Sindacato Carabinieri: ''Servono più uomini, mezzi e pene certe'' 07/04/2025 La sigla lancia un appello affinché il fenomeno non possa più essere derubricato a mera criminalità predatoria.
Cronaca Visita istituzionale del Prefetto Manno alla Questura di Lecce 07/04/2025 Ribadita la reciproca volontà di assicurare il più alto livello di efficacia nell’azione di prevenzione e contrasto dei fenomeni criminali sul territorio.
Cronaca Tre giorni prevenzione e promozione salute nella Parrocchia S. Domenico Savio Lecce 07/04/2025 Da domani a giovedì 9 specialisti terranno brevi relazioni su: nutrizione, ortopedia, pediatria, geriatria, oculistica, cardiologia, urologia, otorino.
Altri Sport Monteroni inaugura la prima area attrezzata digitale nel Salento per lo sport all'aria aperta 07/04/2025 Appuntamento il 10 aprile in via Col di Tenda e via Oronzo Politi per tagliare il nastro alla prima struttura destinata al benessere fisico. Testimonial sarà Raffaele Colaci.
Cronaca Lecce, smantellata una sofisticata stamperia clandestina. Affari online per oltre 180.000 Euro 07/04/2025 Operazione dei Carabinieri della Sezione Criptovalute del Comando Antifalsificazione Monetaria. In tre devono rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla produzione e distribuzione di valuta falsa e autoriciclaggio.