Cronaca Castrignano dei Greci Otranto Con la moto contro un muro: perde la vita un 50enne Lo schianto fatale lungo la litoranea Otranto-Porto Badisco. Il centauro di Castrignano de' Greci è morto sul colpo. 16/09/2024 Meno di un minuto Terzo incidente mortale sulle strade del Salento in due giorni. A perdere la vita, in questo caso, è stato un uomo di 50 anni, Giuseppe Fiorentini, di Castrignano de’ Greci, che da una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo della due ruote finendo con lo sbattere violentemente contro un muro.Il sinistro si è verificato lungo la litoranea Otranto-Porto Badisco, dove il centauro ha perso la vita sul colpo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.A ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente saranno le forze dell’ordine intervenute sul posto insieme ai soccorritori del 118.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.