Web e Social Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste Diventa protagonista del nuovo video: Numa cerca proprio te Per la realizzazione del videoclip The secret Key la cantante cerca nuovi protagonisti: ecco come inviare il proprio provino. Numa cerca nuovi protagonisti per il proprio video e lancia una sfida sul... 28/05/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Per la realizzazione del videoclip The secret Key la cantante cerca nuovi protagonisti: ecco come inviare il proprio provino. Numa cerca nuovi protagonisti per il proprio video e lancia una sfida sul web. La cantante, per la realizzazione della nuova clip dal titolo The Secret Key, invita tutte e tutti a proporsi. Ecco come farlo: “Ti basterà solo avere con te un cellulare o una videocamera. Ti chiediamo di scegliere una piccola parte di The secret key, la nuova canzone di Numa, e registrare un video (o più di uno, se preferisci), dalla durata di 30 secondi, nel quale "canti" le parole della canzone (se possibile, scandendo bene il labiale) e/o muovendoti a tempo di musica. Non sono richieste, quindi, particolari qualità canore. Siamo interessati, invece, alla mimica dei soggetti e alla loro voglia di divertirsi!! E' importante per noi ricevere il video girato con il telefonino rivolto in orizzontale . Scrivi a : management@numaofficials.com e riceverai il brano ed il testo e tutte le informazioni . Manda il tuo video a questo stesso indirizzo!!” “Stiamo cercando proprio te!” aggiunge “Partecipare al nuovo videoclip di NUMA sarà semplice e divertente!”.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.
Cronaca Sgm smentisce notizie false su tessere a prezzo speciale per il Trasporto Pubblico 15/01/2025 Su Facebook messaggio fraudolento pubblicato da una pagina denominata Trasporto Pubblico Lecce, che non ha alcun legame con la società.
Cronaca Le truffe online in periodo di feste con l’irrompere dell’Intelligenza Artificiale 20/12/2024 Si chiama smishing e combina il phishing con brevi messaggi o SMS. I consigli di Aduc.
Economia e lavoro Fabrizio Benvenuto eletto per il 6° anno consecutivo Presidente di IAMCP Italia 10/12/2024 L’imprenditore leccese, fondatore della società CommedIA, riconfermato alla guida dell’associazione che unisce aziende il cui core business ruota attorno ai servizi Microsoft.
Cronaca Digitalizzazione degli archivi: 250mila Euro a Porto Cesareo e Veglie 05/12/2024 Soddisfazione delle due prime cittadine Mariarosaria De Bartolomeo e Silvia Tarantino per il finanziamento da parte della Regione Puglia.