Cronaca Castro Collepasso Vignacastrisi Aqp, lavori per migliorare il servizio idrico in tre comuni Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Castro, Collepasso e Vignacastrisi 26/03/2022 circa 1 minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Castro, Collepasso e Vignacastrisi. I lavori, nel primo caso, riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche nel partitore PA045. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere la fornitura del servizio idrico nell’intero abitato di Castro il giorno 29 marzo 2022 per sei ore, dalle 8 con ripristino alle 14. Lavori anche nell’abitato di Collepasso per riparare una perdita sulla condotta adduttrice il 29 marzo con sospensione di 8 ore, a partire dalle 9 con ripristino alle 17. Lavori anche nell’abitato di Vignacastrisi di Ortelle. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche nel partitore PA045 di Castro. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere la fornitura del servizio idrico nell’intero abitato di Vignacastrisi il giorno 29 marzo per 6 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 14. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Cronaca Decreto flussi 2025, domani click day per il lavoro stagionale 11/02/2025 La presentazione delle domande riguarda i lavoratori subordinati stagionali per i settori agricolo e turistico-alberghiero. L'analisi di Coldiretti Puglia.
Cronaca Cordoglio del sindaco Poli Bortone per la scomparsa della madre di mons. Panzetta 11/02/2025 Il primo cittadino ha espresso profonda commozione per l'improvvisa scomparsa della signora Maria Teresa.
Cronaca Lecce, cresce il numero delle strutture ricettive: ora sono 696 11/02/2025 Rinascono i vecchi hotel come il Cristal e Cappello. L’assessore Gabriella Margiotta: “Più controlli contro le illegalità”.
Cronaca Spaccio mentre erano ai domiciliari: arrestati madre e figlio 11/02/2025 I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per una madre 62enne ed il figlio 20enne nella zona ''Giravolte'' di Lecce.
Cronaca Omicidio nelle campagne di Galatone, 65enne ucciso con un colpo alla testa 11/02/2025 Il corpo dell'uomo ritrovato da un passante
Cronaca Furto aggravato in una lavanderia self-service: arrestato un 46enne 11/02/2025 L'uomo, un tricasino già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato ieri sera a Soleto, mentre aveva ancora il volto coperto, dai Carabinieri.