Cronaca Cavallino Incendio in un deposito di attrezzature agricole: distrutta una tettoia Le fiamme hanno parzialmente distrutto una tettoia per il ricovero di mezzi agricoli e altri materiali utilizzati nell’attività dell’azienda 06/02/2022 Meno di un minuto Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce con l'ausilio di un supporto con autobotte, è intervenuta nel Comune Cavallino nei pressi del cimitero di San Cesario di Lecce per un incendio che stava interessando un deposito di attrezzature agricole.Le fiamme hanno parzialmente distrutto una tettoia per il ricovero di mezzi agricoli e altri materiali utilizzati nell’attività dell’azienda. L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato che l’incendio interessasse delle bombole di gpl e un serbatoio di gasolio presenti all’interno dell’azienda.Servizio di Adriana Greco
Cronaca A Salice Salentino il Banco Alimentare dei Bambini per i più bisognosi 05/02/2025 In occasione della Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare grazie alla sensibilità ed all'iniziativa del Consiglio Comunale dei ragazzi.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Ambiente Traffico illecito di rifiuti: i Carabinieri del NOE di Lecce e Bari eseguono numerose ordinanze cautelari 05/02/2025 Nelle province di Bari, Taranto, Trani/Barletta, Brindisi, Caserta, Napoli, Avellino, Cosenza, Matera, Campobasso, Viterbo e Potenza. Contestati l'associazione a delinquere, traffico illecito di rifiuti, impedimento al controllo e gestione illecita di rifiuti.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Corsano, chiusura Ufficio Postale: monta la rabbia dei cittadini 05/02/2025 Si pensa di raccogliere firme e chiedere a Poste soluzioni alternative, altri di scrivere al Prefetto, ma anche di tirare in ballo l'amministratore comunale.