Cronaca Cavallino 

Autovelox a Cavallino, nessuna “trappola” da parte dei vigili: in 24 ore 374 verbali

La notizia diffusa dallo Sportello dei Diritti sull’attivazione della postazione in anticipo è stata smentita dalla polizia locale

Nessuna attivazione in anticipo della postazione autovelox nel Comune di Cavallino sulla Lecce - Maglie. La notizia rilanciata dallo “Sportello dei diritti” sulle multe effettuate pochi minuti prima della mezzanotte del 5 marzo si è rivelata errata. È la stessa associazione a rettificare il dato.

«I nostri errori -scrive D’Agata- che riteniamo modesti rispetto al dato incredibile dei 374 verbali solo nella prima giornata di messa in funzione e per i quali facciamo sin d’ora ammenda chiedendo scusa in primo luogo a cittadini e poi al Comune di Cavallino, è solo nell’aver indicato una cifra di poco più alta in ragione del progressivo indicato in uno degli ultimi verbali e nell’aver impropriamente ritenuto che i primi verbali fossero stati elevati qualche minuto prima dell’ora ufficiale di avvio sol perchè non credevamo ai nostri occhi circa l’esorbitante numero di contravvenzioni già elevate sin quasi alla mezzanotte, però dello stesso giorno di avvio».





Potrebbeinteressarti