Cronaca Cavallino Vìola gli arresti domiciliari e ruba un profumo, in manette 25enne L’uomo si è diretto in una profumeria di Cavallino, fuggendo dopo aver sottratto l’oggetto. 14/02/2023 Meno di un minuto È stato rintracciato dopo una veloce ricerca attraverso le immagini di sorveglianza, il 25enne che nel pomeriggio di ieri si era reso responsabile di un furto, nonostante fosse ai domiciliari. L’uomo, violando la misura coercitiva, è uscito a bordo di una Fiat Marea per raggiungere un esercizio commerciale a Cavallino.Dopo ricevuto dalla dipendente un profumo di una nota marca, se ne è appropriato strattonando violentemente l’addetta alla vendita. L’indagato è stato quindi ritrovato nella sua abitazione. Dopo l’arresto il 25enne è stato trasferito nel carcere di Lecce.
Cronaca Carmiano, va dalla ex armato e col volto coperto minacciando di morte anche i familiari: arrestato 26/12/2024 Un 29enne protagonista del gesto nel giorno di Natale. All'arrivo dei Carabinieri si è dato alla fuga e bloccato alle porte di Lecce.
Cronaca Giubileo 2025, cento chiese aperte in Puglia per l’indulgenza plenaria 26/12/2024 A Lecce, domenica 29 dicembre, alle 17:30 la Statio nella basilica di Santa Croce e processione verso Piazza Duomo per il rito dell'apertura della Porta Santa con Mons. Seccia.
Cronaca Dissuasori mobili di nuovo in funzione nel centro storico di Lecce 26/12/2024 Dopo 5 anni tornano a funzionare. Lo rende noto l’assessore alla Mobilità ed alla Polizia Locale, Giancarlo Capoccia.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Raccolta alimentare della Questura di Lecce per i più bisognosi 26/12/2024 Il ricavato dei generi di prima necessità è stato devoluto all'associazione Cuore e mani aperte di Don Gianni Mattia.
Cronaca Non vincono il concorso perché il consulente sindacale sbaglia una sigla: ricorso rigettato 25/12/2024 Nulla da fare per due salentini con il concorso scuola: sono stati scavalcati da chi aveva meno punti per un errore materiale.