Cinema Eventi Lecce 

''10 giorni con i suoi'', in sala a Lecce gli attori e il regista Genovese

Domani pomeriggio Fabio De Luigi e Valentina LodovinI incontreranno il pubblico al Multisala Massimo.

Domani pomeriggio, alle ore 16:30, presso il Multisala Massimo di Lecce, prima della proiezione del film“10 giorni con i suoi” saranno presenti in sala per salutare il pubblico il regista Alessandro Genovesi con gli interpreti Fabio Di Luigi e Valentina Lodovini, introdotti da Eraldo Martucci.

Dopo il grande successo dei primi due film Dieci giorni senza mamma e Dieci giorni con Babbo Natale tornano le avventure della famiglia Rovelli con il nuovo film 10 giorni con i suoi terzo appuntamento della minisaga diretta da Alessandro Genovesi, che è 3° in classifica al Box Office, avendo solo ieri incassato € 98.613 e registrato 14.586 presenzenelle sale italiane.


Il film è girato nel Salento dove Carlo e Giulia Rovelli, interpretati da Fabio Di Luigi e Valentina Lodovini, si recano con la famiglia perchè la figlia maggiore Camilla vuole trasferirsi per studiare all'università e progetta di andare a vivere con il fidanzatino pugliese Antonio.

I biglietti sono in vendita online su www.multisalamassimo.it e presso la biglietteria del Multisala, viale Lo Re, 3.


Potrebbeinteressarti


In scena a Lecce ''Mater dolorosa''

Per gli appuntamenti pasquali in città, questa sera, nella Chiesa degli Agostiniani, rappresentazione musicale e teatrale sulla figura di Maria, con canti, musiche e antiche laudi.