Cinema Eventi Melendugno 

“Cinema in Musica sotto le Stelle” all'Anfiteatro di Torre dell’Orso

Alle 21 la storia del cinema, dai film in bianco e nero ai giorni nostri, attraverso i filmati e le colonne sonore dei più grandi maestri suonate e interpretate dagli artisti che si alterneranno sul palco.

Si questa sera, alle ore 21, nello splendido scenario dell’Anfiteatro di Torre dell’Orso, promossa dall’Art’s Show con il patrocinio del Comune di Melendugno e inserita nel cartellone estivo Blu Festival, la manifestazione “Cinema in Musica sotto le Stelle”.

La manifestazione ripercorre la storia del cinema partendo dai film in bianco e nero sino ai giorni nostri attraverso i filmati e le colonne sonore dei più grandi maestri suonate e interpretate dagli artisti che si alterneranno sul palco con musicisti, cantanti, ballerini e body performer.

Come non rimanere incantati ascoltando celebri colonne sonore dei più grandi del cinema come Nino Rota, Ennio Morricone, Nicola Piovani, Hans Zimmer ed altri. Nella serata una grandissima anteprima assoluta in Italia; sarà presente una parte del cast dell'attesissimo evento in tutta Italia Musical evento dell’anno “The Greatest Showman – Il Musical”.

Un’anteprima assoluta che la produzione ha deciso di presentare nella splendida cornice di questa serata dedicata al cinema e le sue colonne sonore. Basti pensare che il Musical debutterà per la prima volta dal Sud, infatti la prima nazionale sarà presso il Teatro Verdi di Brindisi il 13 novembre per una tournée che toccherà i più grandi teatri italiani e che sino ad ora ha avuto richieste per oltre 200.000 presenze e in sette città è già sold out. Ingresso gratuito.


Potrebbeinteressarti