Cultura Taviano 

Michele Placido in visita a Taviano, collaborazione in vista per l’estate a Mancaversa

L’attore, accompagnato dalla moglie Federica Vincenti, è passato dalla sede comunale accolto dal sindaco e dagli assessori

«Un onore aver ospitato oggi, a Taviano, un grande attore e regista come Michele Placido; un pugliese ormai salentino d'adozione legato alla nostra terra da un rapporto di ammirazione e di amore». È il sito istituzionale del Comune di Taviano ad annunciare la visita del famoso attore in compagnia della moglie, la parabitana Federica Vincenti.

Ancora top secret la collaborazione con l’amministrazione, un appuntamento nell’ambito della rassegna “Sere d’estate 2020? nella marina di Mancaversa, come spiega il sindaco Giuseppe Tanisi.

A fare da trait d'union tra il noto attore e l'Amministrazione Comunale è stato Donato De Marco, titolare del ristorante Vico degli Scettici nel centro storico della città dei fiori, presso cui Placido ha cenato insieme alla moglie domenica sera.

«Una iniziativa -sottolinea l’assessore Paola Cornacchia, presente alla visita insieme alla collega Serena Stefanelli e alla consigliera Irene Gianní- per la quale ringraziamo Donato e che si inserisce in una sinergia tra la sua eccellente attività di ristorazione e l'attività amministrativa che non può che far crescere la nostra cittadina e il nostro territorio».

Potrebbeinteressarti