Cronaca Collepasso Coronavirus, anziana positiva a Collepasso: l’annuncio del sindaco Una nuova positività arriva dal comune salentino con la conferma ufficiale del primo cittadino 04/06/2020 Meno di un minuto Un’anziana 94enne è risultata positiva al Coronavirus a Collepasso: ad annunciarlo è stato il primo cittadino, Paolo Menozzi, che ha sottolineato come la quiete apparente sia stata spezzata dalla conferma ufficiale del nuovo caso «di una nostra concittadina asintomatica risultata positiva al SARS-CoV-2». «Si tratta di una nostra cara concittadina di anni 94 – precisa - che in questo momento viene seguita e monitorata dal dipartimento di prevenzione Asl-Lecce. La mia vicinanza e dell'intera comunità». «La situazione – assicura - è sotto controllo. Raccomando sempre e comunque la massima attenzione, l’utilizzo della mascherina e il rispetto scrupoloso delle norme di igiene e delle misure di distanziamento sociale come da disposizioni governative».
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.
Cronaca Nardò, via ai lavori del nuovo palazzetto 04/02/2025 Serviranno poco più di due anni per completare l’opera.