Politica Copertino 

Tommaso Leo: ''A Copertino una vittoria storica''

Per l'ex consigliere comunale prima e assessore poi nella giunta Rosafio ora il sindaco De Giorgi potrà valutare la sua squadra.

La vittoria elettorale di Copertino per il Centrodestra ha fatto tirare un sospiro di sollievo a quanti hanno dato battaglia in una piazza storica della sinistra salentina. Tra questi Tommaso Leo, vicino a Forza Italia, figura abbastanza conosciuta nel mondo politico salentino. In passato ha rivestito ruoli istituzionali come consigliere comunale prima e assessore poi della giunta guidata da Rosafio.

Leo in una nota spiega: ''Sono molto contento e soddisfatto del risultato raggiunto, la gente ha chiesto ed invocato un cambiamento radicale e sostanziale della classe politica attuale ha visto realizzarsi un obiettivo concreto. Ora è il momento di lasciare decidere autonomamente il nostro sindaco su come comporre la squadra del governo cittadino, in quanto ha dimostrato con i consensi ottenuti di essere una persona forte, autorevole ed equilibrata e pertanto indipendentemente dalle decisioni che assumerà io sarò sempre a sua disposizione ed a servizio dei cittadini. Che Copertino sognasse un cambiamento lo si leggeva negli occhi della gente ma il compito era assai arduo dal momento che i poteri forti erano tutti con Antonio Leo e quindi ancora più difficile da affrontare. Copertino oggi può avere una stagione nuova e di grande speranza per il rinnovamento reale''.


Potrebbeinteressarti