Calcio Cronaca Copertino Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi. 16/12/2024 Meno di un minuto Grande spavento ieri a Copertino durante l'incontro di calcio del campionato di Promozione pugliese, girone B, tra i locali ed il Massafra. Al 16° minuto di gioco, Giuseppe Camassa, 18enne calciatore della formazione tarantina, si è improvvisamente accasciato al suolo facendo temere per il peggio.Il calciatore ha perso i sensi, ma per lui sono scattati immediati i soccorsi dapprima dei compagni di squadra e degli avversari, poi dello staff sanitario. Camassa si è ripreso ed è stato accompagnato, vigile e reattivo, nell'ospedale di Copertino per ulteriori accertamenti.Non è in pericolo di vita anche se è rimasto tutta la notte in osservazione. Occorerranno ulteriori esami clinici e strumentali per capire cosa abbia provocato il malore che ha richiamato alla mente quanto successo in Serie A due settimane addietro ad Edoardo Bove in Fiorentina-Inter. Anche in questo caso, la partita è stata sospesa dall'arbitro e riprenderà dal 16' della ripresa sul risultato di 1-0 per il Copertino.(foto Daniele Leone)
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.
Cronaca Nardò, via ai lavori del nuovo palazzetto 04/02/2025 Serviranno poco più di due anni per completare l’opera.