Cronaca Corigliano D'Otranto Moto contro auto all'incrocio: 43enne grave in Rianimazione L'incidente si è verificato questa mattina a Corigliano d'Otranto. 27/04/2022 Meno di un minuto Grave incidente questa mattina a Corigliano d'Otranto. Intorno alle 7:00 un motociclista 43enne è andato a schiantarsi contro una Fiat Doblò all'altezza di un incrocio. L'impatto è stato violentissimo tant'è che l'uomo è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.Nello scontro con autovettura il centauro ha riportato un diversi traumi: trauma facciale, al torace ed alla colonna vertebrale. L'uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.