Cronaca Politica Lecce 

Delegazione di Fratelli d'Italia in visita alle forze dell'ordine

Espressa vicinanza e gratitudine agli uomini in divisa. Nell'occasione è stato fatto il punto sulla situazione nel Salento e sulle novità legislative introdotte dal Governo Meloni.

Una delegazione di Fratelli d'Italia della provincia di Lecce composta da parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci e amministratori locali ha fatto visita alla Questura, al Comando provinciale dei Carabinieri e al Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Ai vertici delle Forze di Polizia che hanno ricevuto la delegazione è stata espressa la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d'Italia per le vergognose aggressioni fisiche e verbali ricevute nelle ultime settimane e per esprimere alle donne e agli uomini in divisa gratitudine per l'attività che con abnegazione e professionalità viene svolta per garantire legalità, sicurezza e ordine pubblico.


L'incontro è stata anche l'occasione per fare il punto sulla situazione nel Salento e sulle novità legislative introdotte dal Governo Meloni fra cui quelle contro le occupazioni abusive, il rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, le misure a tutela delle Forze di Polizia.

Il messaggio che Fratelli d'Italia ha voluto recapitare con l'iniziativa è che ''legalità, sicurezza, sostegno alle Forze dell'Ordine sono al centro dell'azione politica e istituzionale del Partito in ogni livello istituzionale''. È quanto dichiara l'on. Saverio Congedo deputato salentino e coordinatore provinciale di FdI.


Potrebbeinteressarti